Replying to Come aggiornare il Smartphone HTC HD2
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:ban?::bann::banned::ban::brr::brrr:
:oft::trapoco::spam::close::closed::police:
:hb::starwars::space::sorry::wstupid::wow1:
:inguardia::mago::bad1::ops1::ops2::bad:
:cry1::arrapato::secondo::terzo::gioco: 
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
conductorPosted: 5/2/2011, 21:53
io non lo provato visto che non ho il HTC HD2, quindi non ne sono tanto sicuro che funziona, leggetevi la guida e se volete piu info andate sul sito in blu da dove potete scaricare la ROM.


Questo software è adatto ai seguenti dispositivi : HTC HD2

Aggiornamento della ROM per HTC HD2
Data di rilascio: 2010-01-25

È disponibile una ROM aggiornata per HTC HD2 che gli utenti possono scaricare. Come sempre, HTC è costantemente impegnata a fornire la migliore esperienza mobile possibile ai propri clienti.

Istruzioni di installazione:


Versione ROM:1.66.408.1

Funzionalità migliorate:

Restare in contatto è sempre stato un aspetto molto importante e questo aggiornamento ha proprio lo scopo di rendere la messaggistica SMS più veloce e affidabile.

Prima di proseguire, verificare che questo aggiornamento sia effettivamente una versione più recente di quella installata sul suo dispositivo. Se si tratta della stessa versione e il dispositivo funziona senza problemi, non è necessario installare di nuovo il software.

Per verificare la versione installata nel suo dispositivo, fare clic su Start > Impostazioni > scheda Sistema > Informazioni sul dispositivo > scheda Versione, e annotare la versione ROM, CPU, e la versione Radio.

Attenzione!

* Questo è un aggiornamento software generico. Qualsiasi software o impostazioni fornite del suo operatore di telefonia mobile andrà perso. Se ha bisogno di questa personalizzazione, la preghiamo di rivolgersi al suo fornitore prima di eseguire l’aggiornamento.

* Il presente aggiornamento cancellerà tutti i dati salvati sul dispositivi. Una volta iniziato l’aggiornamento, il sistema non potrà essere riportato alla situazione precedente.

Eseguire il backup dei dati prima di aggiornare il dispositivo. Prima di eseguire la ROM Upgrade Utility (RUU), verificare e eseguire le operazioni seguenti:

* Il cavo USB sync è collegato al dispositivo e al PC. Se sul PC vi è Windows XP®, ActiveSync® verrà eseguito automaticamente per stabilire una connessione. Se sul PC vi è Windows Vista™, Centro gestione dispositivi Windows Mobile stabilirà la connessione tra il suo dispositivo e il PC.

* Devono essere state chiuse tutte le applicazioni in esecuzione nel dispositivo.

* Assicurarsi che il livello della batteria del dispositivo sia almeno del 50%. Per controllare, toccare Start > Impostazioni > scheda Sistema > Alimentazione.

* Per l’aggiornamento sono necessari fino a 30 minuti, NON interrompere il processo di aggiornamento, non effettuare/ricevere telefonate, non scollegare il dispositivo dal PC, o non premere un tasto qualsiasi fino al completamento del processo.

Una volta effettuato il download della RUU, lanciare l’applicazione sul PC e seguire le istruzioni
www.htc.com/it/SupportViewNews.aspx?dl_id=856&news_id=500